Per una vacanza indimenticabile ad assisi tra natura, benessere, arte e relax



Scaricare 107.14 Kb.
14.02.2020
Dimensione del file107.14 Kb.


PER UNA VACANZA INDIMENTICABILE AD ASSISI

TRA NATURA , BENESSERE, ARTE E RELAX
Se desiderate essere coccolati, trascorrere una vacanza nell'incantevole cornice di Assisi in strutture particolari e molto accoglienti vi aspettiamo alle “Dimore di San Crispino”: un “albergo diffuso “ composto da una Residenza d’epoca, un Resort con Natural Spa e due ville di charme in campagna. Al centro di tutto l’ospite come persona speciale e unica: i suoi sogni, le sue esigenze e le sue preferenze. Desideriamo che ognuno porti con sé ricordi meravigliosi del soggiorno nelle nostre Dimore.
Il Resort & Spa San Crispino è immerso nella straordinaria campagna umbra e, allo stesso tempo, dista pochi minuti da Assisi ed ha al suo interno un esclusiva Natural Spa, per rigenerare il corpo e la mente con programmi personalizzati a cui si accompagna una deliziosa zona relax – benessere con sauna, idromassaggio in jacuzzi riscaldata, sauna finlandese, bagno turco aromaterapico, idropercorso rigenerante, cromoterapia per stimolare mente e corpo. All’interno anche un delizioso ristorante Gourmet dove potrete gustare Menu’ a “km zero” , con piatti della tradizione umbra rivisitati in un’ottica di benessere e salute. Il Resort & spa è una vera e propria “clinica” del benessere dove la supervisione è affidata al Dottor Giulio Franceschini, specializzato in dermatologia e medicina estetica e Direttore Sanitario del Centro Medico VillaSalus.
La Residenza d’Epoca San Crispino è un antico casale medievale risalente al XIV secolo, sapientemente ristrutturato e situato nel cuore del centro storico di Assisi. Si compone di 7 suites arredate con volte ancora originali, mobili d’epoca, tendaggi e tappezzerie ricercate, che regalano ai nostri ospiti un’atmosfera unica e molto suggestiva. Nella Residenza d’epoca si possono ammirare bellissimi dipinti, un’edicola votiva di immenso valore artistico sovrastante il portone principale e l’incredibile vista panoramica che si gode praticamente da ogni finestra, terrazzo o giardino.

Ed ecco allora ad aspettarvi le suites Frate Foco, Luna e Stelle, Beatitudo......ognuna ispirata ad un elemento del Cantico delle Creature e ciascuna con le sue particolarità e le sue sorprese.

Vicinissima alla Residenza il Domus Book Cafè è un vero e proprio salotto della cultura e del benessere. Prodotti enogastronomici scelti, rigorosamente Made in Umbria, si accompagnano a vini ed acque del territorio e a tè particolari La Domus è un luogo di incontro e di piacere dove gli ospiti della Residenza potranno sia fare una rilassante colazione, gustando torte e biscotti rigorosamente fatti in casa, sia trattenersi per leggere un libro, ascoltare buona musica, conversare in completa ed assoluta tranquillità.
Le ville di Charme San Crispino “Al Reale” e “Alla Florenzuola” sono situate a pochi passi dal Resort & Spa San Crispino, quindi immerse nella campagna umbra a 5 km da Assisi. Le ville si possono affittare per una o più settimane ma anche per brevi periodi: entrambe hanno ampio giardino e piscina privata. Il Reale è più adatto a famiglie con bambini, dispone infatti di giochi all’aperto, barbecue, 6 camere matrimoniali e 4 bagni, ampia cucina, due angoli cottura e 2 soggiorni con caminetto, per un totale di 12 posti letto. La Florenzuola è una tipica villa umbra, bellissima ed esclusiva, arredata finemente con mobili e tendaggi in stile, interamente costruita con pietra rosa del Monte Subasio e piastrelle di cotto fatto a mano. Ideale per coppie o famiglie, può ospitare in tutto da 6 a 9 persone (vi sono infatti 3 camere e 4 bagni con doccia o vasca), ma è possibile affittare separatamente i tre appartamenti che la compongono, tutti dotati di ingresso indipendente e vista panoramica su Assisi. Le ville sono ideali per soggiorni indipendenti, ma con la possibilità di usufruire di tutti i servizi del vicino Resort (Ristorante e Centro benessere).
Per tutte le nostre strutture, su richiesta, organizziamo: degustazioni di prodotti tipici, corsi di cucina, escursioni a piedi o in bicicletta(anche con guida abilitata), visite guidate alle principali cantine o frantoi della zona, tour guidati delle città d’arte del territorio, escursioni in campagna per la raccolta dei funghi o la ricerca del tartufo con i cani, corsi di ricamo o di affresco secondo le antiche tradizioni.

Su richiesta: servizio di navetta , servizio di baby sitting, personal trainer.



Tel 075 804 32 57 – Fax 075 804 32 57

www.assisiwellness.com

www.assibenessere.it

booking@assisibenessere.it


Condividi con i tuoi amici:


©lamedic.org 2019
invia messaggio

    Pagina principale